Si guarda ai cambiamenti sempre con cautela e certamente non si affrontano mai a cuor leggero, lasciare la strada vecchia per la nuova… così recita un vecchio proverbio che la dice lunga su quanto l’umanità è disposta ad effettuare i cambiamenti.

Ma non dobbiamo neanche dimenticare che esiste una parola speciale che contraddistingue quella persona o quell’azienda che è sensibile ai cambiamenti ed affronta la propria quotidianità in maniera dinamica e con lo sguardo rivolto al futuro. Questa parola è EVOLUZIONE.

Proprio in virtù di questo ci siamo resi conto che uno strumento di comunicazione essenziale ai giorni nostri è il sito web. Ormai non era più al passo con i tempi attuali ed abbiamo deciso di rinnovarlo, ripensarlo, cercare di renderlo più attuale e vicino agli interessi dei nostri clienti.

Ci siamo concentrati su due aspetti molto importanti per la clientela e per noi stessi e cioè la maggiore visibilità al nostro parco usato, di cui andiamo particolarmente orgogliosi, e la creazione di una sezione dedicata all’e-commerce, ovvero una piattaforma interattiva per acquistare on line i nostri prodotti.
La particolarità del nostro e-commerce sarà l’offerta di accessori e ricambi di seconda mano ma comunque in ottime condizioni per essere riutilizzati, parti che nella nostra lunga attività abbiamo accumulato, selezonato e catalogato (molti di questi accessori/ricambi non sono più disponibili e sicuramente saranno utili ad appassionati o semplici possessori di moto di 15-20 ed anche più anni). Offriremo inoltre un’accurata selezione di abbigliamento e memorabilia non comuni.

Intendiamo così rendere ai visitatori del nostro sito un’esperienza interessante, curiosa e speriamo utile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *